“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

martedì 26 novembre 2013

Six for you Special: Autunno! :)

Ciao a tutte! :)
Secondo appuntamento del "Six for you: Special".. Come avrete capito dal titolo il tema di questo speciale sarà l'autunno.


Ho sempre amato l'autunno e l'inverno (Si capisce che mi piace il freddo?! Neve, neve, neve! *-*) e quindi fare questo post è stata un'impresa! :(






Come può non piacere l'autunno?!

Tornando a noi ho deciso di mostrarvi 7 prodotti make up e una candela! :)


- Candela Decoris alla cannella: La sto amando!! :)) Adoro il profumo e il contenitore.. Sto già pensando a come riutilizzarlo..
- Blush NYX 04 Silky Rose: E' l'unico blush della NYX che possiedo e mi sta piacendo moltissimo..


- Cialda nevecosmetics Red Carpet: L'ho comprata da poco e devo dire che mi sta piacendo.. non mi sbilancio perché l'ho provata tre volte comunque mi sembra un colore perfetto per l'autunno

(Da sinistra a destra il quarto della prima fila)

- Extra volume lipgloss Kiko 05:  Anche questo acquistato recentemente (con i saldi €3); è un rosso scuro abbastanza pigmentato. Degno della linea extra volume! :)



- Long lasting colour lip maker 107: Colore assolutamente autunnale.. Mi piace molto soprattutto per la durata.

- Stay matt Essence 02 Smooth Berry: Penso che non abbia bisogno di spiegazioni.. :)

- Rossetto kiko 815: Ottimo! :) Il colore è simile a quello dello stay matt solo leggermente più fucsia..

- Pupa Vamp Cream Eyeshadow 501: E come ultimo prodotto il mio preferito! :)


Dire che lo sto amando è dire poco! E' supermegaultrafantastico!! L'ho acquistato un po' di tempo fa' con il coupon di Facebook e l'ho pagato €5. 
Non va nelle pieghette, si sfuma benissimo, si fissa subito e dura tutto il giorno inoltre è un colore fantastico.
L'unico "difetto", se si può chiamare così, è che vi dovete sbrigare a sfumarlo perchè una volta asciugato non si sposta (Chiamatelo difetto! )

(Da sinistra a destra Blush NYX, Pupa Vamp, Red Carpet)

Naturalmente vi lascio il link al blog delle altre 5 ragazze:
Liz, Valeria, Viviana, Marta e Stefania. 

Questi sono i post precedenti della collaborazione
- Six for you: we love Brown Eyeshadow
- Six for you Special: Halloween! :)
- Six for you! We love... Eyeliner

Ciao.. :*****

5 commenti:

  1. Ciao Lucia!
    Davvero bellissimo l'ombrettino Pupa vamp!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      E' fantastico!
      Ne ho già comprato un altro! :))

      Elimina
  2. L'eyeshadow di Pupa è bellissimo....bello anche il blush di Nxy!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..
      Il blush è molto pigmentato e questa è la cosa che preferisco.. :DD

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️