“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

domenica 5 gennaio 2014

Haul: Yankee Candle ❤️

Ciao ragazze.. come va?
Mi scuso veramente tanto per non aver pubblicato post nell'ultimo periodo però sono stata piuttosto impegnata..

Come prima cosa vorrei farvi TANTI AUGURI!!

Quest'anno ho ricevuto un regalo bellissimo :)
Proprio sotto le feste di natale sono arivata a 100 FOLLOWERS!!
Vi voglio ringraziare! Non avrei mai creduto a una cosa del genere.. anzi devo dire che appena aperto pensavo di non arrivare neanche a 20 ahahahahahah.

Poi volevo condividere con voi una notizia che mi sta facendo amare la mia città!
Tutto è iniziato qualche giorno fa.. il 30 dicembre sono andata con mia mamma, mia sorella e un'amica a Roma al centro commerciale Porta di Roma. Non ci ero mai andata.. devo dire che mi è piaciuto. Come prima cosa ho costretto tutti ad accompagnarmi alla Coin pperché volevo vedere (ma soprattutto comprare :)) le famosissime Yankee Candle :)
Quando stavamo davanti allo scaffale mia sorella mi ha detto che quelle candele le vendeva anche un negozio a Terni.. voi non potete capire la mia felicità :))
Così ieri sono andata a vedere questo negozio e è venuto fuori che mia sorella aveva ragione :))))))))
Se mi sta leggendo qualcuna di Terni (anche se non credo) il negozio si chiama Cannella. Felicissima per questa notizia non ho potuto non comprarmi altre due tart.

A Roma ho comprato 5 tart e un sampler.


Le tart sono:
Cinnamon Stick, White Gardenia, Black Coconut, Honey Blossom, Midsummer's Night.
Il sampler è November Rain.

Invece a Terni ho preso: Honey & Spice e Fluffy Towes.



Per quanto riguarda il bruciatore l'ho comprato in un supermercato e l'ho pagato €4,99..


E questo è tutto! :))
Un bacione a tutte :******

12 commenti:

  1. Io adoro le candele..e presto vorro provare queste tart della Yankee!!*_*....io non ho nessun negozio vicino che le vende purtroppo...meno male che esiste il sito online...>_<..Un bacione bella Buon Anno e Buona Epifania!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. scusa se rispondo solo ora ma ho avuto un po' di problemi..
      comunque io per adesso mi sto trovando benissimo :)
      :**

      Elimina
  2. Il centro commerciale Porta di Roma è un paradiso...con tutti quei negozi mi sono persa un paio di volte! Appena posso, voglio provare anche io le Yankee Candle =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È fantastico! :)
      Ti consiglio di provarle perché sono profumazioni particolari.. magari le prime volte fai come me e prendi le tart, anche perché il prezzo non è bassissimo :(
      :**

      Elimina
  3. sei nel tunnel delle yankee candle :D creano dipendenza :D

    RispondiElimina
  4. anche io adoro queste candele.. sono diverse da tutte le altre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.. soprattutto per le profumazioni :)
      Baci :**

      Elimina
  5. Creano una forte e piacevole dipendenza :)

    RispondiElimina
  6. Io adoro quelle fruttate e fresche tipo limone e lavanda insieme, limone, mix di frutta, melone....mmmmmmm buoneeee ne ho una bustina con 7 o 8 ancora da iniziare, mentre adesso ho nel brucia essenze la pink dragon fruit

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️