“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

domenica 13 aprile 2014

Post chiacchiericcio: Un po' di me, Barcellona, Bourjois

Ciao ragazze..
io non so più come scusarmi.. non riesco più a essere costante nel pubblicare i post :(
Tra la scuola e i mille altri impregni non riesco più ad avere un attimo per scrivere nel blog.
Vorrei iniziare dicendo che questa cosa mi dispiace tanto perché il blog per me è una grande soddisfazione. Infatti ad agosto quando ho deciso di iniziare a scrivere in questo spazio ero sicura che dopo un mese massimo due avrei smesso. Invece eccoci.. dopo otto mesi sono ancora qua.
Voglio ringraziarvi tutte.. siamo arrivate a 104, lo so che per molte è una cavolata o un numero basso ma per me è molto importante e questo non è il solito discorso preparato è veramente così.

Sono felicissima di continuare questa "avventura" perché poi il make up è una mia grande passione e poterla condividere con voi mi da molta gioia. Cercherò di essere il più presente possibile (anche se a Maggio sarà difficile) perché è un cosa che mi da soddisfazione e perché mi piace.



Dopo l'introduzione chilometrica :) vorrei parlarvi di alcune cose. Uno dei mille impegni per cui non sono riuscita a scrivere in questo periodo è perché lo scorso week-end sono andata a Barcellona. Mia sorella sta facendo un master la e quindi sono andata a trovarla con i miei. E' la terza volta che vado infatti sono andata anche quest'estate e un'altra volta tanti anni fa.
Sono riandata in un negazio in cui ero andata quest'estate e che è bellissimo :))
Se qualcuna di voi va a Barcellona le consiglio di andare in questo negozio. Si chiama Primor e si trova nel centro commerciale Maremagnum a Barceloneta. Ci sono un sacco di marche tra cui alcune che in Italia non si trovano come la Bourjois, la NYX, la sleek e poi ci sono la Essence, la Catrice, l' OPI, Dior, Chanel, la Dr Organic. L'altra volta non avevo notato che c'era la Dr Organic, quando l'ho vista sono stata molto contenta perché volevo ordinare su internet un contorno occhi e quindi ne ho approfittato per prenderlo. Per la prima volta ho comprato dei prodotti Bourjois, ho preso diverso cose; in settimana cerco di farvi un Haul per farvi vedere tutto ciò che ho preso (preparatevi.. ahahahah).
Oltre a questo negozio sono andata da Sephora che sta a Piazza Catalunya e credo che sia la Sephora più grande d'Europa (o qualcosa del genere..). Per i miei standard è davvero enorme (anche perché quella che si trova a Terni è veramente piccola). C'erano le solite marche in più c'era la Bourjois e lì ho preso altri due prodotti :)).La Sephora si trova all'interno di un centro commerciale, davanti all'ingresso del negozio c'era uno stand della Bourjois. Visto che questa marca mi incuriosiva ho deciso di farmi truccare.
Ragazze non capite.. TRAGEDIA!!
Allora come prima cosa io avevo capito male: prima di truccarti ti facevano le sopracciglia. Va bene.. per fortuna non hanno modificato la mia forma (anche perché sennò le avrei uccise! ) e le hanno fatte bene. Il problema infatti non era questo. Quando mi hanno iniziato a truccare mi sarei uccisa. Apparte che avevano un solo colore di fondotinta che era veramente troppo scuro per la mia carnagione cadaverica inoltre lo hanno applicato con una spugnetta più che sporca e ne ha messo un chilo (c'è io ne metto meno della metà). Poi mi ha messo una terra a mo' di cipria per migliorare ancor più l'effetto. L'ombretto lo ha steso con un pennello sporco e non ha pulito l'applicatore del lipgloss prima di applicarlo. Ok.. forse sarò io però vi giuro che come cosa mi faceva abbastanza schifo. PROFESSIONALITA' ZERO.
Penso che riuscite a capire da sole che una volta tornata a casa mi sono struccata completamente perché tra il viso e il collo si vedeva uno stacco assurdo. C'è il mio viso era arancione!! :(
Ho utilizzato ben tre dischetti di cotone per rimuovere solo il trucco del viso.
Oltre a questo, sono stata benissimo e sono soddisfattissima dei miei acquisti :)
Ho iniziato a provare un fondotinta della Bourjois (l'Healthy mix serum) e mi sta piacendo.

Inoltre, vi volevo anticipare che stavo pensando di rifare un Linky Party perché mi aveva fatto molto piacere che avevate aderito in tante a quello di natale. Questa volta però io visiterò tutti i blog che aderiranno, lascerò un commento e mi iscriverò.

Ok.. anche questa volta ho scritto un post lunghissimissimo :(
Spero di esservi stata utile, Buona Domenica! :)
Un bacione :**





5 commenti:

  1. waw mi piacerebbe tanto vedere Barcellona...*___*waw.....certo che esperienza assurda quella del trucco....hai ragione questa è mancanza di professionalità..*_*.......se farai un altro Link Party parteciperò volentieri!^_^Un bacione bella..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..:)
      Sto iniziando ad organizzarlo.. domani o dopodomani sarà online :))
      Un bacione :**

      Elimina
  2. Ciao cara, mi piace il tuo blog, complimenti! Se ti va passa a trovarmi e partecipa al mio link party: http://fragolaecannella.blogspot.it/2014/04/w-la-mamma-link-party.html
    Un abbraccio
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️