“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

lunedì 16 giugno 2014

Organizzando la postazione make up #1

Ciao ragazze..
Eccomi qui per mostrarvi il trucco che ho realizzato con alcuni dei prodotti che vi avevo fatto vedere nel post precedente, nel quale vi spiego questa nuova rubrica ( Organizzando la postazione #1 ). Spero che il make up vi piaccia a presto :)



Ho messo i numeri per mostrarvi tutti i passaggi perché altrimenti non era molto chiaro.
Questi sono i prodotti che ho utilizzato:






1. Ho applicato il Primer potion, successivamente il Paint pot e la matita nera nella rima interna superiore ed inferiore;
2. Ho steso su tutta la palpebra mobile il colore più chiaro dello Smoky Eyes di Bourjois;
3. Nella piega ho messo un po' di terra della Essence, la Sun Club in Blondes (non presente nella foto);
4-5. Ho applicato alla fine della palpebra mobile e nella piega il secondo colore della palette MUA Dusk til dawn, un grigio scuro glitterato, e ho sfumato;
6-7. Ho steso tra il grigio scuro e il panna glitterato un grigio chiaro, il secondo della seconda fila sempre della stessa palette, per eliminare lo stacco netto tra i due colori e ho sfumato;
8-9. Ho fatto una riga di eyeliner nero, ho utilizzato il Gel Intenza Eyeliner di L'Oréal Paris (qui la review);
10. Ho steso un viola, il penultimo colore della seconda riga, nella rima inferiore esterna proprio sotto le ciglia. 
11. Ho applicato ben tre mascara. Nelle ciglia inferiori ho utilizzato il Multi Action di Essence; nella ciglia superiore ho steso prima il Ciglia finte effetto piuma di Maybelline e poi per un po' più di volume il Lashes go wild sempre di Essence. 

Vi piace questo make up? E questa tipologia di post? Che ne dite delle immagini? 
Un bacione, buon lunedì :* 

1 commento:

Grazie per aver commentato! ❤️