“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

venerdì 4 luglio 2014

Haul Barcellona: Sleek, NYX, Bourjois, Wet n wild, Couleur Caramel :)

Ciao ragazze, come va?
Scusate l'assenza :(

Come vi avevo anticipato ecco l'haul di Barcellona. Preparatevi perché diciamo che questa volta me ne sono un po' passata..

Se vi impressionate facilmente vi consiglio di interrompere la lettura di questo post :P




 Che vi dicevo? Ahahahah
Ho acquistato la maggior parte delle cose nella profumeria Primor dove ho approfittato di alcuni sconti infatti per quanto riguarda la sleek c'era il 3x2, il prodotto più economico era gratis, mentre per la NYX, Essence e Catrice il 4x3.

Occhi:





-Sleek i-Divine Storm Palette 578
-NYX Jumbo Eye Pencil Milk 604
  Questa, essendo il prodotto della NYX che costava di meno, tra quelli che ho preso, mi è uscita gratis :))))))

Viso:





-NYX Powder Blush Piched PB25
-Maybelline Dream Touch Blush 05 (in Italia non esiste)
-NYX Cream Blush Glow CB05
-Couleur Caramel Dark Circle Concealer 12
-Bourjois Healthy mix concealer 52 éclat clair
-Sleek Face form Contouring and Blush Palette Light 373
-Sleek Pressed Powder superior cover 105 Bronze
 Io ho comprato questo prodotto per il countoring perché in negozio mi sembrava perfetto e invece una volta arrivata a casa ho viso che è un colore caldissimo :(( Per fortuna l'ho preso gratis ahahahah..

Labbra:





-Rimmel Colour Rush 220 Rumour has it
-Maybelline Color Elixir 710 Rose Redefined
-Wet n wild Juteuse baume pour les lèvres E280C Cherry Cerise
-Stradivarius Lipgloss 160 (Potrei aver preso questo prodotto solo per il commesso alla cassa ahahahah)
-Rimmel Lastin finish by Kate Moss Lipstick 05
-NYX Jumbo Lip Pencil

Skin Care:





-Garnier Agua Micelar
-Dr.Organic Organic Rose otto Face Scrub
-Amie Spring Clean Deep Cleansing Mask





-Montagne Jeunesse Passion Peel Off, deep cleanse, purify and protect

-Montagne Jeunesse Blemish Mud, with aloe Juice for Blemish Prone Skin
-Montagne Jeunesse Fruit Smoothie, deep pore cleansing masque

E questo è tutto..
Buon Venerdì a tutte :))








17 commenti:

  1. mi hai dato un po' di spunti per prendere qualcosina ad agosto, grazie ottimo post ;)

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente fare un ordine NYX!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  3. Adoro i tuoi acquisti!!! NYX mi chiama...

    RispondiElimina
  4. io sono rimasta molto impressionata dai prodottini labbra :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  5. Wow che bel haul :) ! Curiosissima di leggere le recensioni :)

    RispondiElimina
  6. Che belle maschere, aspetto di sapere come ti sei trovata :-)

    RispondiElimina
  7. *_____*waw.....quante cosine...>____<

    RispondiElimina
  8. Ciao! Posso chiederti una cosa? A breve farò una crociera in Spagna e come tappa c'è Barcellona.. Mi sai dire in che negozio/i hai preso tutto questo ben di Dio? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. :)
      Allora il negozio si chiama Primor e si trova all'interno del centro commerciale Maremagnum. Dalla fine della Rambla devi attraversare un ponte e te lo trovi davanti ;)
      Sta proprio vicino all'acquario..
      Spero di esserti stata utile :*

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️