“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

martedì 19 agosto 2014

Organizzando la postazione Makeup Tutorial #2

Ciao ragazze..
Come va? Finalmente riesco a scrivere questo post! Sono quattro giorni che ci provo! :(

Quattro giorni fa, appunto, il blog ha compiuto 1 anno!!! :))
Tanti auguri!!!! :)
Quest'anno per quanto mi riguarda è volato. Vi voglio ringraziare, ancora una volta, per avermi sostenuto e per aver fatto sì che questo sogno diventasse realtà..

Proprio in onore di questo giorno ho deciso di girare il mio primo video tutorial. :)
Vi premetto che è solamente un esperimento.. Ho voluto provare perché è una cosa che ho sempre desideraato fare. Mi raccomando fatemi sapere che cosa ne pensate.

Vi lascio al video :)






Un bacione e buon martedì! :***

P.s. scrivetemi nei commenti tutti i vostri consigli e suggerimenti :**

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! ❤️