“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

martedì 9 settembre 2014

Makeup: Red is the new brown :)

Ciao ragazze.. come va?
Oggi vi voglio mostrare un nuovo makeup. Premetto che è il primo makeup che vi mostro sul blog che non è stato realizzato solo con colori "naturali".

Questa volta, infatti, come si capisce dal titolo, ho utilizzato un ombretto rosso ma tranquille c'è anche il marrone :)

Questo perché l'ho pensato per quelle persone che come me sono solite truccarsi con ombretti nude. Quindi ho voluto dare un tocco di colore ma lasciare comunque una base sul marrone.. 



1. Ho applicato il un primer su tutta la palpebra (Primer Potion)
2. Ho uniformato la palpebra con un marroncino chiaro matt
3. Ho poi steso prima One more Piece e poi Pleasure Girl su tutta la palpebra mobile e sulla piega (sono due marroni matt della I heart Chocolate

(da sinistra a destra: One More Piece terzo della prima fila; Pleasure Girl secondo della seconda fila)
4. Ho quindi applicato il rosso al centro della palpebra mobile e l'arancione nell'angolo interno
5. Ho sfumato il rosso con due marroni satinati nell'angolo esterno 

(Rosso 4° fila il 2°; Arancione 5° fila il 2°; Marroni 1° fila il 3° e 5° fila il 1°)
6. Infine ho fatto una piccola riga di eyeliner marrone (la 4°e la 5° foto sono senza eyeliner per farvi vedere il look senza)
 

Buon Martedì :***

2 commenti:

Grazie per aver commentato! ❤️