“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

lunedì 15 settembre 2014

Scoperte del periodo #1

Buonasera :))
Oggi voglio inaugurare questa nuova rubrica :)
Ecco le mie scoperte ;)


Come potevo non nominare la I heart chocolate?! Su questa non mi soffermo perché penso che ormai sapete cosa ne penso.


Secondo prodotto Soft Mousse Eyeshadow di Wjcon nel numero 10. La durata è ottima, così come la consistenza. Mi ha fatto rivalutare gli ombretti in crema. Il colore è un marroncino tendente al bronzo-rame.


Un prodotto che sto utilizzando tutti i giorni è la Face Form Conturing and Blush palette di Sleek in Light. Primo punto a suo favore è piccola e compatta e quindi comodissima. Io utilizzo soprattutto la terra e l'illuminante. A proposito, avete qualche terra low cost per il conturing da consigliarmi? Ho adocchiato quella della Catrice la più chiara ma sono andata alla coin e avevano solo quella scura.. qualcuna di voi l'ha provata?


Come finire se non con questi due rosseti bellisimissimi?
Sto parlando degli Atomic Red Mat nella colorazione 01 e 03 di Deborah Milano. Mi stanno piacendo tantissimo, mi piace la durata, il finish e naturalmente i colori. Seccano leggermente le labbra però possiamo ammettere che questa è una caratteristica di quasi tutti i rossetti mat. 





Che prodotti avete scoperto questo mese?
Buona serata a tutte :**






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! ❤️