“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

lunedì 24 novembre 2014

Haul: Essence, Pupa, Too Faced, Wjcon ❤️

Ciao ragazze..
Come va? :)

Oggi mega haul di tutte le cose che ho comprato in questo periodo di pausa.. Sono una marea quindi direi di iniziare subito :)



Direi di cominciare con Pupa..



Per rima cosa ho acquistata uno dei due nuovi fondotinta. Ho scelto il Like a Doll nella colorazione 020. Viene descritto come Fluido Make-up perfezionatore effetto pelle nuda. E' molto liquido infatti va agitato bene prima dell'uso. L'ho provato solo poche volte ma devo dire che mi piace l'unica pecca è che la colorazione è un po' troppo "rosa" per me.
Non vedevo l'ora che uscissero questi ombretti, sto parlando dei Cream Eyeshadow Vamp! Velvet Matt. Ero curiosissima e sono stata molto felice di averli presi. Io ho il 400 (marrone scuro) e il 401 (taupe). Sono entrambi colori molto naturali e quindi sono riuscita a sfruttarli moltissimo :)
L'aspetto che mi piace di più è la durata. Io li utilizzo con sopra degli ombretti in polvere, soprattutto quelli della Naked Basics, e in questa maniera durano un'infinità :)


Ultime due cose della Pupa sono due Wet&Dry Eyeshadow sempre della linea Vamp! In particolare il 301 (verde) e il 102 (pesca). Il secondo mi piace più del primo poichè ha dei riflessi spettacolari inoltre il primo lo trovo poco scrivente sulla palpebra.

(Da sinistra a destra: Velvet Lipstick 03, Wet&Dry Eyeshadow Vamp! 102, 301, Cream Eyeshadow Vamp! 401,400)

Per quanto riguarda la Deborah ho preso solamente una cosa, il Velvet Lipstick 03.


Mi sta piacendo tantissimo, sulle mie labbra la colorazione è più rossa che sullo swatch.

Passando da Wjcon non ho potuto non notare la nuova edizione limitata la Makeup Artist. Ho acquistato due palette una occhi e quella dei correttori e una tinta labbra.


Ho scelto la Palette Ombretti 01 che ha 6 ombretti completamente matt. L'ho utilizzata diverse volte e devo dire che mi piace. Unico problema è che i primi due (il bianco e il panna) sono molto polverosi; inoltre, il quarto (grigio chiaro) è poco scrivente però l'ho trovato perfetto come colore di transizione.

(Palette Ombretti 01)
La Palette Correttori, invece, l'ho presa più recentemente. Sto utilizzando soprattutto quello pescato per coprire le occhiaie e non mi dispiace.
Ultimo prodotto del' E.L. è il Long Lasting Liquid Lipstick 05 Beige Rosato. Avrei voluto prendere una colorazione meno rosata ma quando sono andata in negozio erano rimaste tutte colorazioni sul rosa. Comunque l'ho provata una sola volta e per adesso mi piace :)

(Longlasting Liquid Lipstick 05, Palette correttori)
Della Essence ho preso due dei nuovi Effect Eyeshadow (01 e 02) che devo dire mi hanno sorpreso positivamente soprattutto per quanto riguarda la durata.


Mentre dell'E.L. Come to town ho preso l'eye pencil 01 Make a Wish e il Cream blush 01 Is that you, Santa? che ancora non ho provato.
Infine ho preso l'I love extreme versione rosa che mi sta piacendo un sacco :)

(Effect Eyeshadow 1-2, Eye Pencil 01)
Ultima ma certamente non per importanza Too Faced. In questo caso ho fatto ben due pazzie:


dopo essermi innamorata della copia ho voluto prendere l'originale, la Chocolate Bar della quale sono ancora più innamorata :)


E uno dei kit natalizi, L'Everything Nice. Questo è un acquisto più recente e non l'ho ancora provato bene. Dentro ho trovato anche un mini size del mascara Better Than Sex che sono curiosissima di testare ma che ancora non ho aperto.



E questo è tutto! :)
Scusate per l'eccessiva lunghezza ma avevo tante cose da mostrarvi e dovevo recuperare due mesi di assenza ;)

2 commenti:

Grazie per aver commentato! ❤️