“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

martedì 18 novembre 2014

Post chiacchiericcio #2

Ciao ragazze :)
Come va?

Come prima mi voglio scusare per questa immensa pausa del tutto inaspettata. Sono praticamente 2 mesi che non sono presente sul blog! :(
Ho avuto un po' di problemi, l'inizio della scuola, il computer e sono anche stata poco bene.

Quindi adesso cercherò di essere più presente un po' come all'inizio di settembre ;)

Mi siete mancate tanto e soprattutto mi è mancato condividere con voi le mie scoperte.. Ma adesso sono pronta per ricominciare :)


Sto già pensando a vari post e preparatevi perché mi dovrò rimettere in pari soprattutto con le Serie Tv vi anticipo solamente che ho iniziato da poco a vedere The Originals e che mi sta piacendo tantissimo :)

Per quanto riguarda il make up vi riempirò di Haul perché in questo periodo ho comprato alcune cose davvero interessanti. Ho già fotografato anche due make up che vi voglio mostrare il prima possibile per sapere che cosa ne pensate. Questo fine settimana ho il compleanno di una mia amica.. se volete vi pubblico make up e outfit ;)

E questo per oggi è tutto! Un megabacione e buon lunedì :)

2 commenti:

  1. The Original è davvero un bel telefilm!^_^..è uno dei miei preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!^______^.....Bentornata dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo sempre più cose in comune! :)
      Grazie.. un bacione 😘

      Elimina

Grazie per aver commentato! ❤️