“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

mercoledì 14 gennaio 2015

Cosa ne penso di . . . Wjcon soft eyeshadow (Blogger Wjcon wants you!) #4

Ciao ragazze..
Ho deciso di partecipare al concorso di Wjcon rivolto alle blogger. Per candidarsi si deve pubblicare un articolo dove si parla di uno o più prodotti wjcon in cui ci siamo rispecchiate.. 
Quindi.. iniziamo subito :)
 




Nome prodotto: Soft Mousse eyeshadow
Marca: Wjcon
Quantità: 5 ml
Scadenza: 6 mesi dall'apertura
Prezzo: €6,90






Il prodotto di cui vi voglio parlare è il soft mousse eyeshadow numero 10.
È un ombretto molto valido. Avendo il problema delle palpebre oleose la maggior parte delle volte gli ombretti in crema tendono ad andarmi nelle pieghette; questo invece, mi ha stupito fin da subito proprio per la sua durata. Io lo applico sopra a un primer e di solito ci stendo sopra un ombretto in polvere, procedimento che faccio con tutti gli ombretti in crema che possiedo.
È perfetto per tutti i giorni semplicemente con una riga di eyeliner o matita nera. Il mio colore è un bronzo tendente un po' al rosso-arancio. Ancora purtroppo non ho trovato un colore identico in polvere infatti, sono costretta ad utilizzare un ombretto leggermente diverso; nonostante ciò riesce a rende l'ombretto applicato sopra molto molto più pieno e ricco di riflessi.


Packaging:
Il prodotto è contenuto in un pot molto elegante e semplice con tappo nero e scritta Wjcon.

Cosa ne penso?
E' uno degli ombretti più validi che ho provato quest'anno infatti l'ho inserito anche nei top del 2014 (qui). La durata è davvero molto molto buona soprattutto per essere un prodotto dal prezzo basso. Un aspetto negativo è, però, il range di colori, infatti, le tonalità disponibili non mi fanno impazzire. Quelle che preferisco sono la 10 e la 11 anche se per ora non ho intenzione di comprare la 11 a causa della forte somiglianza con la 10; la differenza è che la prima vira più al rosato mentre questa al bronzo.
La pigmentazione è alta e il colore è subito pieno, infatti, basta prelevare pochissimo prodotto alla volta; le prime volte sbagliavo proprio qui, infatti tendevo ad "andare pesante" con il dito e prelevavo sempre troppo prodotto che poi risultava essere sprecato.
La consistenza è molto soffice, tipica di una mousse; l'unico altro ombretto della mia collezione che gli assomiglia per questo aspetto è il Colour Shock di Kiko che però ha una durata nettamente inferiore.

pro:
- Durata;
- Stesura;
- Prezzo;
contro:
-Tonalità presenti nella gamma;
- Non riesco a trovare un ombretto in polvere simile;

Voto finale: 8,5


P.s. Qui trovate la pagina Facebook del blog tra poco pubblicherò la mia candidatura sul sito di Wjcon se vi è piaciuto il post mettete mi piace sul post Facebook. Grazie :*

*Questa recensione è il frutto di un'esperienza personale.

3 commenti:

  1. che carino purtroppo da me la wjcon non c'è :( Sul mio blog è in corso un giveaway se ti va di partecipare questo è il link http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/12/giveaway-buon-anno-2015.html
    A presto =)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️