“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

martedì 24 febbraio 2015

"Play with fire" Makeup look ❤️

Ciao ragazze..
Mi sono accorta che è da tempo che non pubblico un makeup look..quindi eccoci qui :)





Protagonista di questo trucco è la Provocalips 550 Play with fire di Rimmel London.



Trucco occhi:


1. Ho applicato il Paint Pot Soft Ochre di MAC su tutta la palpebra mobile e l'ho fissato con Foxy della Naked Basics di Urban Decay.
2. Nella piega ho sfumato Naked 2 sempre della Naked Basics.
3. Ho steso sulla palpebra mobile il primo e il quarto colore della palette Storm di Sleek (il primo più verso l'esterno, il quarto verso l'angolo interno).
4. Infine ho sfumato il primo colore della seconda fila della Storm nella parte finale e nella piega.
5. Mascara! Ho applicato prima l'I love extreme rosa e poi il top coat volumizzante della Kiko.


Trucco viso:


Come correttore ho utilizzato il Full Coverage Concealer n02 sia su occhiaie e imperfezioni. Ho poi steso l'Healthy mix serum n52, Vanilla di Bourjois con la Precision Makeup Blender di Kiko e l'ho fissata con la Stay Matte n007 di Rimmel. Ho fatto un po' di Conturing con la Smooth Skin Bronzing Face Powder di Nyc n720A. Infine ho steso la Provocalips n550 Play with fire senza però la parte lucida.

Prodotti utilizzati:

Ecco tutto! :)
Buon Martedì :***

P.s. Ho aperto una pagina Facebook (qui) e un profilo Google+ (qui) , se vi fa piacere seguitemi anche lì. :)

1 commento:

  1. Corro a seguirti anche su facebook!^_____^..mi piace molto questo make up!^________^
    Un bacione...

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️