“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

giovedì 10 dicembre 2015

Project pan roulette

Ciao ragazze..
Oggi ho visto un video su YouTube che mi ha invogliato ad iniziare questo progetto. Si tratta di uno dei tanti progetti di smaltimento dei prodotti makeup. In questo caso ho trovato su internet varie categorie tra le quali ho scelto queste 12. Per ogni categoria si deve scegliere un prodotto. 

Categorie:
- Un prodotto a scelta
- Un prodotto che ami
- Un prodotto di una palette
- Un prodotto in crema
- Un bronzer
- Un blush
- Un prodotto che rimpiangi di aver comprato
- Un prodotto di un colore che non utilizzi spesso
- Un prodotto low cost
- Un prodotto labbra
- Un prodotto di skin care



Ecco invece i prodotti che ho scelto per ciascun gruppo (in alcuni gruppi ho scelto più di una cosa perché voglio cercare di terminare più cose possibile)
- Kiko Double Glam Eye-liner 107 e Essence Long Lasting eye pencil 19 



- Kiko Soft Focus Compact 07



- MUA Undressed Shade 4 e I Heart Makeup I Heart Chocolate colore You need more



- Kiko Long Lasting 04



- NYC Smooth Skin
- Essence Silky Touch Blush 30



- Sephora Kiss Me 05



- MUA Dusk Til Dawn Shade 5



- Maybelline Instant Anti-Age in Light



- Wycon Matt Sublime 627



- L'Erbolario nutri labbra ai quattro burri




Questi 12 (14) prodotti devono essere smaltiti in 12 mesi. Ogni mese farò un update per farvi vedere i miei progressi. Se qualcuna di voi vuole iniziare questo progetto insieme a me lo scriva nei commenti così possiamo motivarci a vicenda :)
Ecco tutto ci aggiorniamo quindi il 9 Gennaio ;)

P.s. Non ho potuto fare le foto con la Canon e soprattutto alla luce naturale ma tanto in questo caso l'importante non è il colore. Come potete vedere solo il Soft Focus è bucato, invece, i due ombretti sono leggermente scavati così come il blush. Il correttore lo ho usato per 1/4 mentre il burrocacao è circa a metà.

Buon Giovedì a tutte :* 
Fatemi sapere nei commenti se aderite a questo project pan ;)

4 commenti:

  1. project pan niente male!.. per smaltire prodotti li posiziono belli in vista nella mia postazione e pianpianino ci sto riuscendo (il burro di cacao del erbolario ai 4 burri e spettacolare sono diventata addicted! lo compro e lo ricompro in continuazione) nuova iscritta ti va di ricambiare? a presto
    mettiunargentinaroma.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho cambiato l'url al mio blog...mi farebbe molto piacere se torneresti ad iscriverti di nuovo...ti lascio qui il link http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao :D ti ho nominato in un post/tag sul mio blog , se ti va fammi sapere se lo fai, mi piacerebbe leggere le tue risposte :D http://sviolinatastonata.blogspot.it/
    post http://sviolinatastonata.blogspot.it/2016/05/lieb-s-ter-award-2016-arrivo-anchio_19.html

    RispondiElimina
  4. If you’re going to strap on the same fake watchesevery day, it needs to look good wih both your Tuesday suit and your Sunday t-shirt, but you don’t want it to be boring. You don’t have to spend five figures to get a great breitling replica.The Globemaster ($120) handles all situations effortlessly and is packed with technology like a totally anti-magnetic movement and a more accurate and durable co-axial escapement,you’ll notice the seconds hand seems to tick like on a quartz
    rolex replica, but this rolex replicais because of a special gear-and-spring system inside that gives it the so-called “deadbeat seconds” for more precise timekeeping.As the brand’s iconic omega repliqueindividual product, admirable adroitness and absolute kelly 35cm demonstrates what both central and outside.
    Buy Cheap air max
    online.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️